Saturday Night Live! (Part2) Fine Before You Came


Drum / Batteria

Fine Before You Came Drum / Batteria

Appena finita l’intervista coi Three Steps To The Ocean vedo che la band successiva si prepara, sotto il palco c’é già ressa. Aspetto l’inizio: appena il muro sonoro investe la platea un’onda umana mi trascina sottopalco.

Guadagnato il bordo sinistro del palco e inizio a scattare foto. Il pubblico più di una volta cerca di strappare il microfono a Jacopo per cantare con lui, e lui canta con loro. La Lista. Il secondo pezzo é della platea, Jacopo piazza il microfono sull’asta e lo rivolge al pubblico… non sbagliano un verso.

Voice / Voce

Fine Before You Came Voice / Voce

Sul terzo pezzo Jacopo riprende possesso del microfono, gli stage diving si sprecano, é li che parte un pezzo nuovo, ma si stoppa subito perché c’é un problema con l’amplificazione del basso, il problema viene risolto prontamente dal fonico del Circolone di Legnano, il pezzo riparte dall’inizio senza problemi, spacca.

First Guitar / Prima Chitarra

Fine Before You Came First Guitar / Prima Chitarra

Non riesco a fotografare Il bassista, mi da rigorosamente le spalle. Mi tiro un pelo indietro per ributtarmi davanti, sul lato destro questa volta. C’è più gnocca, poco distante da me c’é una interessante, ha una bella Nikon, non so  che modello. I capelli a caschetto molto corto, un bel viso, una canottiera chiara, tette grosse e tanti tatuaggi. Non é particolarmente magra ma proporzionata. Per un momento spero che l’onda me la spinga contro (o che viceversa spinga me su di lei),ma l’onda spinge più centralmente, quindi nada.

Lascio perdere la bella fotografa e mi rimetto a scattare foto, saltare e cantare i quattro pezzi che so a memoria. Da qui becco bene anche il bassista.

Bass / Basso

Fine Before You Came Bass / Basso

Un ragazzo con gli occhiali fa stage diving almeno una decina di volte, ad un certo punto si butta pure Jacopo, riesco ad immortalarlo  sospeso dal pubblico:

Stage Diving Voice

Fine Before You Came Stage Diving Voice

I Fine Before You Came non concedono bis, lo dicono subito, ma si chiude con Vixi, dal pubblico qualcuno urla “BELLA!!! SPACCHIAMO TUTTO!!!”… diciamo che ci vanno vicino, l’invasione di palco é netta, come potete vedere:

scusate per l’audio ma a come tutti i video-bootleg va preso per quello che é.

Finito il concerto compro il disco, l’avevo già scaricato gratuitamente, ma trovo giusto rendere merito a chi ne ha. Praticamente tutto costa 10 euro, magliette, CD, vinili, ecc… Poco dopo ho un 33 giri sottobraccio.

Voice / Voce + Audience

Fine Before You Came Voice / Voce + Audience

Ri-becco Kenny e i Three Steps To The Ocean, l’avevo perso nel casino, lui nel frattempo si é preso una McEwan’s media a 5.50, un po’ cara, gli rubo un sorso e lascio il colpo per il momento.

I Fine Before You Came sono ancora in giro, mi complimento con tutti e strappo a Jacopo una Black Interview, godetevela:

Alla fine gli passo il disco e si autografa sulla sua maglietta nella copertina. Gli chiedo di aiutarmi a recuperare il resto della; band, sono molto gentili, il primo é il chitarrista, e con lui recupero gli altri sparsi per il locale.

second Guitar / seconda Chitarra

Fine Before You Came second Guitar / seconda Chitarra

Aiuto Kenny ed i Three Steps To The Ocean a caricare la batteria in macchina, é stata una bella serata, ormai sono le 3 passate, ci avviamo verso casa.

Bloody Voice / Voce Insanguinata

Fine Before You Came Bloody Voice / Voce Insanguinata

Advertisements

About giack7

Cameramen Videomaker Director Of Photography View all posts by giack7

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: